N.M.
“Ho deciso di intraprendere questo percorso, quando ormai avevo capito che stavo soffocando”
Ambito d'intervento: Crescita personale
Ho deciso di intraprendere questo percorso, quando ormai avevo capito che stavo “soffocando”, quando avevo capito che non riuscivo a smettere di combattere contro me stessa, contro i miei conflitti interni.
Sin dal primo colloquio con la Dott.ssa Del Vicario non ho avuto alcun dubbio sul fatto che stessi agendo in modo giusto affidandomi a lei, ascoltando le mie sensazioni.
Il mio percorso in parte l'ho vissuto con sofferenza, stati d animo altalenanti, a tratti mi sono sentita cosi a pezzi da voler il silenzio intorno… dentro di me era come se fossi sempre in attivo coi miei pensieri, ma ho percepito proprio i primi cambiamenti, tutti quei muri che avevo, quelle chiusure , quelle compressioni piano piano si alleggerivano.
Credo di aver chiuso dei cerchi importanti (in un certo qual modo ancora ci lavoro) che comunque non mi davano serenità, non mi appartenevano più.
Mettere in discussioni se stessi, chiedere aiuto è qualcosa che pesa che si ha paura di fare, ma credo che ci salvi la vita, come credo altrettanto di aver fatto l’investimento più intelligente nell’aver deciso di iniziare la terapia dalla Dottoressa.
Kommentare